Anime che non vi sono piaciuti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder;
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymes!
    K-ON e Lucky Star, li ho trovati troppo noiosi e senza senso; per la maggiorparte ripetitivi.
    Devo elencare anche a malincuore Axis Power Hetalia; Beautiful World, grafica migliore ma mi ha deluso profondamente, preferisco le vecchie serie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Waiting!
    Nuoooo, io amo la nuova serie di Hetalia :cc
    Quelli che mi hanno deluso sono stati comunque Bokura ga Ita (una palla mortale mio dio) e l'anime di Le situazioni di Lui e Lei perchè si ferma sul punto più bello del manga uwu
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder;
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymes!
    Hahaha, per questo io non seguo gli shojo- x°
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Waiting!
    APPUNTO. Da tagliarsi le vene D:
    Però Le situazioni di Lui e Lei come manga è molto ben fatto. E' molto psicologico e ci sono molte personalità che vengono analizzate, non solo i due protagonisti uwu
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder;
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymes!
    Ti dirò, quello avevo intenzione di guardarlo anche se come scritto prima, odio gli shojo! Anche perchè non bisogna fare l'erba tutt' un fascio. ewe
     
    .
  6. Lavi Love Yaoi ~
     
    .

    User deleted


    Non ci sono molti anime che non mi piacciono, ma qualche tempo fa avevo iniziato Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru (mi piacciono gli anime del genere harem solitamente), ma non sono riuscita ad andare oltre il primo episodio. Le due protagoniste femminili comparse erano fastidiosissime.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder;
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymes!
    Invece io ieri, cercando anime a random, sono capitata a guardare un episodio di Seikon no Qwazer.
    DIO. LA TRAMA NON ESISTE.
     
    .
  8. Aren*
     
    .

    User deleted


    Pensandoci sopra,l'unico titolo che mi viene in mente al momento è Najica Blitz Tactics ... ... in quel momento non so se avevo manie masochiste o cosa ma dopo dodici episodi di vedo e non vedo,ecchi ed ogni tipo di biancheria intima femminile che farebbe invidia ad Intimissimi,calzedonia e tezenis messi insieme vista da ogni angolazione possibile ho riflettuto sul perchè lo abbia fatto;come quanto ho guardato in una mattina di pura noia Pupa *sbatte la testa sullo spigolo del tavolo*

    .... ... .... .... *alle/ai possibili fan di questi due anime che ho appena citato ,vi prego di non picchiarmi* ...
     
    .
  9. lapis*lazuli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e l e k t r a; @ 5/3/2014, 22:53) 
    Invece io ieri, cercando anime a random, sono capitata a guardare un episodio di Seikon no Qwazer.
    DIO. LA TRAMA NON ESISTE.

    sono perfettamente d'accordo con te
    ho letto giusto i primi due capitoli del manga e non mi ha convinto per nulla
     
    .
8 replies since 5/1/2014, 00:30   103 views
  Share  
.
Top